Resi e Recessi

Certo, per noi tu sei al primo posto ed è fondamentale che tu sia soddisfatto.
Se dovessi cambiare idea, puoi decidere di restituire il prodotto acquistato e ti verrà rimborsato.

La richiesta di recesso deve pervenire entro 14 giorni di calendario dalla ricezione dell’ordine.

Scarica il form recessi da compilare, (scarica il form recessi) ed in seguito invialo per email a: [email protected]

Per ordini in cui si desidera eseguire il recesso, (quindi prodotti nuovi, non danneggiati), le spese di spedizione sono a tuo carico e il prodotto dovrà essere restituito nel suo imballo originale. 

Il rimborso verrà eseguito entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione del prodotto nei nostri magazzini.

Ti consigliamo di controllare le condizioni degli imballi e dei prodotti ricevuti al momento del ritiro. Noi mettiamo la massima cura e attenzione nel confezionare e spedire i pacchi, ma qualche inconveniente, indipendente dalla nostra volontà, può capitare.

Se il pacco è danneggiato o i nastri di chiusura non sono integri, indica sul documento di ricezione la scritta “Riserva di controllo merce per…” con la descrizione del problema.

Scarica il form resi da compilare, (Scarica il form resi) ed in seguito invialo per email a: [email protected], descrivendo il problema, allegando le foto dei danni al prodotto e all’eventuale danno all’imballo. Puoi richiedere un prodotto in sostituzione o il rimborso. Organizziamo noi il ritiro e ti verrà comunicata la data e l’ora in cui passerà il corriere. Non dovrai stampare etichette di spedizione per il ritiro, pensiamo noi a tutto. 

Il rimborso verrà eseguito entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione del prodotto nei nostri magazzini.

Nessun problema, inviaci una mail a [email protected] descrivendo il prodotto mancante e il numero d’ordine che puoi recuperare nella tua area personale o nella mail che ti è stata inviata durante la conferma d’ordine. 

Il prodotto mancante ti verrà inviato immediatamente una volta eseguito i nostri controlli interni e con il corriere. Non dovrai pagare chiaramente nuove spese di spedizione. 

In caso che il prodotto mancante non fosse più disponibile a magazzino, eseguiremo subito il rimborso dello stesso.

Nessun problema, inviaci una mail a [email protected] inserendo il numero d’ordine che puoi recuperare nella tua area personale o nella mail che ti è stata inviata durante la conferma d’ordine. 

Il prodotto sbagliato verrà ritirato a nostre spese e ti verrà inviato immediatamente il prodotto corrispondente al tuo ordine. Non dovrai pagare nessuna spesa aggiuntiva per la spedizione.

ACCOUNT
Lista dei desideri
Lista dei desideri
Accedi
Crea un profilo

Your personal data will be used to support your experience throughout this website, to manage access to your account, and for other purposes described in our privacy policy.

Password Recovery

Hai perso la password? Inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai tramite email un link per generarne una nuova.

Riepilogo Carrello 0

Visti di Recente 0

Collezioni